Regione Emilia Romagna

Detrazioni Mensa per dichiarazione redditi 2024

SPI - Dichiarazione Redditi

Indicazioni per gli utenti delle mense scolastiche di Gropparello per ottenere l'attestazione da allegare alla dichiarazione dei redditi

16 febbraio 2024

News

Anche per l’anno di imposta 2023 è possibile detrarre dalle imposte sui redditi, le spese per la frequenza della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione, tra cui le spese per la mensa scolastica presentando richiesta al gestore del servizio.

Come presentare la richiesta

I genitori interessati devono inserire i propri dati nel Modulo di richiesta e fornire il consenso all'utilizzo dei propri dati sul modulo Privacy

Entrambi i moduli vanno poi inviati alla mail ufficioscuolapc@elior.it unitamente alla scansione delle ricevute di acquisto dei buoni pasto dell'anno 2023.

ATTENZIONE: la dichiarazione non sarà rilasciata a coloro che non invieranno le ricevute di acquisto dei buoni.

Per informazioni: Ufficio Scuola - Tel. 0523 856121 interno 7 - e-mail affari-generali@comune.gropparello.pc.it

Ultima modifica: venerdì, 15 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !