Regione Emilia Romagna

Indagine ISTAT

spese famiglie ISTAT

Rilevazione sulle spese delle famiglie

04 dicembre 2023

News

Nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno all'attività di rilevazione sulle spese, sui viaggi, e sulle vacanze delle famiglie condotta dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).

Si tratta di un'attività conoscitiva essenziale per tutti: essa fornisce informazioni sulle spese, sui viaggi, e sulle vacanze delle famiglie residenti in Italia. Le informazioni rilevate vengono inoltre utilizzate per la stima dei conti economici del Paese.

Si invitano pertanto i cittadini a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l'intervista che verrà condotta dal rilevatore incaricato, che svolge per conto dell'ISTAT la raccolta dei dati.

Per qualunque chiarimento sarà possibile:

• rivolgersi al Comune, telefonando al n. 0523 856121 int 5 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 14.00 e al sabato dalle 08.30 alle 13.00;
  • contattare il numero verde gratuito 800 972 508 dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.00, oppure collegarsi all pagina del sito internet dell'ISTAT dedicata all'indagine: http://www.istat.it/it/spese.

Piazza Roma, 1 - 29025 Gropparello (PC)
Municipio di Gropparello
Ultima modifica: giovedì, 07 dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !