Regione Emilia Romagna

Patto educativo di comunità Pluriclassi

Loghi istituzionali

Sono ben 10 i soggetti interessati a co-progettare, insieme al Comune, il Patto educativo di comunità a favore degli studenti delle pluriclassi di Gropparello.

04 dicembre 2023

News

Il Patto educativo di comunità individuerà le azioni da realizzare per il contrasto alle povertà educative a favore degli studenti delle pluriclassi attive nella scuola primaria di Gropparello nell’a.s. 2023/2024.

Il Patto educativo di comunità sarà presentato alla Regione Emilia Romagna per ottenere un finanziamento.

Scarica la determina di ammissione per conoscere tutte le associazioni ed altri soggetti che faranno parte del tavolo.

Il Comune potrà prendere in considerazione eventuali altre manifestazioni d’interesse che dovessero pervenire anche successivamente al termine fissato dall'avviso: in tal caso il soggetto sarà inserito nel tavolo di co-progettazione dal momento di adozione della determina di ammissione.

Per informazioni: Ufficio Scuola - Tel. 0523 856121 interno 7 oppure 853724 - e-mail socio-educativo@comune.carpaneto.pc.it oppure affari-generali@comune.gropparello.pc.it

Ultima modifica: venerdì, 15 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !