Permessi sosta e pagamenti online - Comune di Gropparello (PC)

Permessi sosta e pagamenti online

Attraverso la semplice compilazione del modulo è possibile effettuare il pagamento per la sosta di parcheggio giornaliera  tramite pagamento spontaneo - che si intende effettuare presso il Comune di Gropparello.

Gli importi giornalieri da pagare sono:

• per gli autobus € 20.00
  • per i camper € 10.00

Si informa che il pagamento anticipato della sosta camper non da diritto alla prenotazione dello spazio.

Occorre indicare nella causale:  -  GIORNO DELLA SOSTA E TARGA DEL VEICOLO  (esempio sosta 05/02/2018 - Targa PC53126)

Si ricorda che la ricevuta va esposta sul veicolo il giorno della sosta.

Accedi al servizio - pagamenti spontanei

Si prega di prestare attenzione e selezianare correttamente l'Ente d'interesse  (Livello territoriale: Piacenza  - Comune: Gropparello)

Istruzioni: dal sito del Comune di Gropparello - pagamenti on line  - permessi di sosta - accedi al servizio - pagamenti spontanei - pagamenti on line (esegui) - ente di interesse - selezionare Piacenza e Gropparello - pagamento spontaneo - bollettino compilato - avanti - aggiungi al carrello - avanti - scrivere - e-mail - se tutto ok - avanti - modalità pago_pa - avanti - modalità pagamento - seleziona.