Servizi scolastici. Aperte le iscrizioni per l'a.s. 2018/2019 - Comune di Gropparello (PC)

Servizi scolastici. Aperte le iscrizioni per l'a.s. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, mensa e ingressi anticipati per l’anno scolastico 2018/2019.

Le Famiglie interessate possono presentare domanda compilando il modulo di iscrizione (scaricabile nella sezione a destra) e restituirlo:

- a scuola entro il termine delle lezioni (7 giugno);

- agli uffici comunali entro il 30 giugno 2018.

Nel caso non si richieda la fruizione dei servizi, occorre restituire comunque il modulo barrando la relativa opzione.

Si segnala inoltre che, a breve, sarà possibile presentare l’istanza, oltre che in forma cartacea, in modalità telematica online, accedendo direttamente dal sito www.comune.gropparello.pc.it.

La prima attivazione di tale servizio è subordinata al rilascio di apposite credenziali.

Le istruzioni saranno dettagliatamente descritte con successivo avviso sul sito istituzionale.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio 0523 856121 interno 7 oppure 853724.