Archivio notizie - Comune di Gropparello (PC)

Ordinanza

Macellazione suini a domicilio

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA'

La Camera di commercio di Piacenza ha approvato il “Bando per la concessione di contributi per la ripresa in sicurezza delle attività economiche, nel quadro della emergenza sanitaria COVID-19”. In particolare l’Ente camerale intende fornire un supporto concreto alle piccole imprese che sostengono costi per garantire la ripartenza o la prosecuzione in sicurezza delle rispettive attività economiche, a seguito del blocco cagionato dalle misure di prevenzione della diffusione del coronavirus.

Politiche abitative - Bando Montagna 2020

Con delibera della G.R. n. 465 dell' 11 maggio 2020 (pdf, 408.62 KB) è stato approvato il Bando Montagna 2020 che annulla e sostituisce quello pubblicato sul BURERT n. 138 in data 5/05/2020.

Ordinanza

Macellazione suini a domicilio