Archivio notizie - Comune di Gropparello (PC)

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA'

La Camera di commercio di Piacenza ha approvato il “Bando per la concessione di contributi per la ripresa in sicurezza delle attività economiche, nel quadro della emergenza sanitaria COVID-19”. In particolare l’Ente camerale intende fornire un supporto concreto alle piccole imprese che sostengono costi per garantire la ripartenza o la prosecuzione in sicurezza delle rispettive attività economiche, a seguito del blocco cagionato dalle misure di prevenzione della diffusione del coronavirus.

Politiche abitative - Bando Montagna 2020

Con delibera della G.R. n. 465 dell' 11 maggio 2020 (pdf, 408.62 KB) è stato approvato il Bando Montagna 2020 che annulla e sostituisce quello pubblicato sul BURERT n. 138 in data 5/05/2020.

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI ACCREDITAMENTO VOUCHER REGIONALI

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI  ESTIVI  ACCREDITAMENTO  VOUCHER REGIONALI
I Soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” anno 2020” approvato con dgr 2213/2019 co-finanziato dal fondo sociale europeo po 2014-2020 regione emilia-romagna”, rivolto a bambini e ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2020) .

Calcolo Nuova IMU Anno 2020

Nuova IMU 2020 - Legge 27 dicembre 2019, n. 160 Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2020

Ordinanza del presidente della Regione Emilia Romagna

L'ordinanza verte sulle riaperture previste da lunedì 18 maggio, sulla base dei protocolli già condivisi con associazioni di categoria, operatori, imprese, sindacati, enti locali e validati dalla sanità regionale.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie