Archivio notizie - Comune di Gropparello (PC)

Avviso esplorativo

per manifestazione di interesse all’eventuale affidamento dell’attività istruttoria tecnico-amministrativa ed assistenza tecnica nei controlli catastali e delle aree fabbricabili - comuni di Carpaneto p.no e San Giorgio p.no.

Avviso per rinnovo concessioni commercio su area pubblica

Avvio del procedimento per il rinnovo delle concessioni per l’esercizio di attività di commercio su area pubblica, artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte degli imprenditori agricoli in scadenza al 31/12/2020. Comunicazione ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. 241/1990 e s.m.i.

Ordinanza Sindacale

Il giorno 2 Gennaio 2021gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico

Ordinanza

Macellazione suini a domicilio

BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA E FINANZIARIA PER L’EMERGENZA COVID-19. domande entro il giorno 11/12/2020.

Covid, Emilia-Romagna in zona arancione. In vigore anche l'ordinanza regionale

Sulla base dell’ordinanza regionale, quindi, da sabato 14 Novembre bisognerà rispettare anche regole non previste in zona arancione No a spostamenti fra Comuni e fuori regione, salvo esigenze lavorative, di salute o necessità comprovate. Bar e ristoranti chiusi (solo asporto e consegne a domicilio).

MISURE DI SOLIDARIETA' ECONOMICA ALLE FAMIGLIE

Domande ai servizi sociali entro e non oltre le ore 13:00 del 26 novembre 2020 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PROROGATA: entro e non oltre le ore 13:00 del 10 DICEMBRE 2020

Decreto n. 208 del 30 ottobre 2020

Nuovo decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna che prevede nuove misure per contrastare l'emergenza sanitaria Covid-19 nella Provincia di Piacenza.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie