Servizi scolastici. Aperte le iscrizioni per l'a.s. 2019/2020 - Comune di Gropparello (PC)

Servizi scolastici. Aperte le iscrizioni per l'a.s. 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, mensa e ingressi anticipati per l’anno scolastico 2019/2020.

Le Famiglie interessate possono presentare domanda compilando il modulo di iscrizione (scaricabile nella sezione a destra) e restituirlo:

- a scuola entro il termine delle lezioni 7 giugno;

- oppure agli uffici comunali entro il 30 giugno 2019.

Nel caso non si richieda la fruizione dei servizi, occorre restituire comunque il modulo barrando la relativa opzione.

E' inoltre possibile presentare l’istanza in modalità telematica online, accedendo direttamente dal sito www.comune.gropparello.pc.it.

La prima attivazione di tale servizio è subordinata al rilascio di apposite credenziali.

Le istruzioni saranno dettagliatamente descritte con successivo avviso sul sito istituzionale.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio 0523 856121 interno 7 oppure 853724.