Decreti del Presidente della Regione Emilia Romagna del n. 70 e 73/2020 - Comune di Gropparello (PC)

Decreti del Presidente della Regione Emilia Romagna del n. 70 e 73/2020

Ordinanza Regione Emilia-Romagna 27 aprile – decreto n. 70

Ordinanza in tema di misure per la gestione dell'emergenza legata alla diffusione della sindrome da Covid-19,  che consente l’erogazione, da parte di strutture pubbliche e private, di prestazioni sanitarie anche programmabili e non urgenti.

La disposizione si applica a tutto il territorio regionale, compresa la Provincia di Piacenza.

Ordinanza Regione Emilia-Romagna 28 aprile – decreto n. 73

Ordinanza che permette, da mercoledì 29 aprile, di spostarsi (individualmente, nel territorio provinciale e rientrando in giornata) per la manutenzione di imbarcazioni e velivoli di proprietà.

Edilizia: al via i lavori necessari alla riapertura dei cantieri in stabilimenti balneari, strutture ricettive, parchi tematici e all’interno di pubblici esercizi ed esercizi commerciali.

Le disposizioni si applicano a tutto il territorio regionale, compresa la Provincia di Piacenza.

(Fonte: Regione Emila Romagna)