Protocolli della Regione Emila Romagna: linee guida ai seguenti link. - Comune di Gropparello (PC)

Protocolli della Regione Emila Romagna: linee guida ai seguenti link.

Ecco link. Per altre fattispecie consultare il sito della Regione Emilia Romagna.

Protocolli regionali di sicurezza

Da lunedì 18 maggio potranno riaprire le attività economiche e gli esercizi commerciali. La Regione Emilia-Romagna ha CONDIVISO dei PROTOCOLLI di sicurezza con associazioni di categoria, imprese, sindacati ed enti locali di ogni comparto (commercio, ristorazione, turismo, stabilimenti balneari, alberghi, strutture ricettive e ricreative, servizi alla persona). Contengono linee guida e indicazioni operative che salvaguardino la salute di operatori economici, lavoratrici e lavoratori, clienti e persone, permettendo lo svolgimento in sicurezza delle attività stesse e la prevenzione della diffusione del coronavirus. I protocolli regionali sono del tutto conformi agli indirizzi sui quali Governo e Regioni hanno raggiunto l’accordo.

Ecco il link alla pagina della Regione Emilia Romagna