Aree di sosta bus e camper - Comune di Gropparello (PC)

Notizie - Comune di Gropparello (PC)

Aree di sosta bus e camper

 

Le tariffe giornaliere in vigore sono le seguenti:                

- € 20,00 per i bus

- € 10,00 per i camper e tale tariffa, in virtù della delibera di Giunta Comunale n. 29 del 27/05/2022, è valida per tutti i giorni sia feriali che festivi a partire da un minimo di sosta di 15 minuti e valevole per il giorno della sosta e per quello successivo.

 

I pagamenti devono essere effettuati ESCLUSIVAMENTE attraverso il servizio PAGOPA raggiungibile dal sito del Comune di Gropparello: www.comune.gropparello.pc.it : clic su servizi online e poi su pagamenti online. Clic su accedi, poi su pagamento spontaneo. Tra le voci di scelta clic su parcheggio castello e compilare i campi richiesti.  Nel menu a tendina scegliere una tariffa (Autobus o Camper) e l’importo viene calcolato in automatico.

 

Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, clic su paga ora per pagamenti elettronici oppure su stampa per pagare il bollettino con altre modalità (banca, posta, ricevitorie). E’ possibile anche procedere al pagamento anche tramite il QR CODE presente sul bollettino generato.

 

A pagamento effettuato apporre la ricevuta della transazione bancaria o del bollettino pagoPA in vista sul mezzo per certificare l’avvenuto pagamento o da esibire in caso di ricevuta elettronica

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (199 valutazioni)