Descrizione estesa
Avviso pubblico finalizzato alla individuazione di soggetto per la concessione in comodato d'uso oneroso di un locale di proprietà comunale.
L’amministrazione comunale intende individuare associazione senza scopo di lucro, organizzazione di volontariato, associazione di promozione sociale cui concedere in comodato d'uso oneroso il locale posto al piano 1 dell’unità immobiliare denominata ex Asilo Gandolfi, sita in Piazza Roma n. 39 individuato nella planimetria allegata.
A chi è rivolto
I soggetti ammessi al bando sono associazioni senza scopo di lucro, organizzazione di volontariato, associazione di promozione sociale con priorità se sedenti nel territorio.
Descrizione
L'associazione assegnataria dovrà improntare l'utilizzo del locale finalizzandolo allo svolgimento di attività ricreative, aggregative, motorie e del tempo libero, di promozione e valorizzazione del territorio secondo le linee di indirizzo approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 13/03/2025 con la quale sono stati approvati i criteri per la concessione.
Come fare
I soggetti interessati, ai sensi e per gli effetti di cui alla determinazione del Resp. del Servizio Affari Generali n. 334/2025, dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Gropparello, 29025 – Gropparello, Piazza Roma n. 1, i seguenti documenti in un unico plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura contenente:
- Busta A - domanda di partecipazione, utilizzando il modulo domanda di partecipazione (All. A) comprensivo degli allegati richiesti
- Busta B - offerta economica utilizzando il modulo (All. B) secondo i criteri indicati nell’avviso pubblico
Tutti i documenti di cui sopra sono disponibili in allegato alla presente comunicazione.
Durata
L’affidamento del locale avrà durata di 3 (tre) anni a partire dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, con possibilità di rinnovo non tacito.
Tempi e scadenze
L’istanza di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine delle ore 10,00 del 20/10/2025.
Richiesta informazioni
Le informazioni sul procedimento potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: comune@comune.gropparello.pc.it - a mezzo PEC: comune.gropparello@sintranet.legalmail.it oppure telefonando al n. 0523 856121 int. 7